Cerca e trova immobili

LUGANOIn attesa del Miglior Sportivo Ticinese dell’anno

03.11.14 - 13:50
Questa sera al Palazzo dei Congressi verrà premiato l’atleta del nostro Cantone preferito dai votanti e dalla giuria
Ti-Press
In attesa del Miglior Sportivo Ticinese dell’anno
Questa sera al Palazzo dei Congressi verrà premiato l’atleta del nostro Cantone preferito dai votanti e dalla giuria
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Grande attesa questa sera (inizio ore 20.00, entrata gratuita) per la serata sportiva “ Miglior Sportivo Ticinese 2014” al Palazzo dei Congressi di Lugano. Due ore di emozioni e spettacolo con lapartecipazione di campioni dello sport ticinese di oggi e altri prestigiosi nomi del passato. La serata verrà pure trasmessa in diretta online su streaming di RSI LA2. Maggiori informazioni su www.aiutosport.ch. 

Dopo un periodo intenso di voto (durato ben sei mesi!), questa sera verranno annunciati al Palazzo dei Congressi di Lugano i vincitori dell’edizione 2014 del concorso “Miglior Sportivo Ticinese dell’anno”, iniziativa promossa da Aiuto Sport Ticino con il sostegno dello sponsor principale Visana e dai co-sponsor Banca del Sempione e Garage Gardel. Il 31 ottobre è scaduto il termine di voto per il pubblico e in seguito ha votato una giuria neutrale di esperti. Quanto avrà modificato quest’ultimo voto la classifica finale lo si saprà solo questa sera.

La serata, sostenuta pure dalla Città di Lugano, è gratuita ed è aperta al pubblico. Chi desidera partecipare deve semplicemente ritirare il biglietto d’ingresso presso il tavolo di ricezione del Palazzo dei Congressi di Lugano entro le 19.45. L’inizio della serata è previsto per le ore 20.00 (fine 22.00 circa).

La serata sarà inoltre l’occasione per incontrare gli sportivi ticinesi più noti di oggi (presenti oltre 20 sportivi di svariate discipline) ma pure i campioni del passato. Tra una premiazione e l’altra,

verranno pure assegnati quattro riconoscimenti: premio etico (promosso da Panatlhlon Club Lugano e Starti), sport e andicap (promosso dalla Federazione ticinese integrazione andicap) e squadra ticinese dell’anno (promosso dall’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi).

Ad accogliere gli sportivi vi sarà il moderatore Giancarlo Dionisio e i padrini d’eccellenza Massimo Busacca, Doris De Agostini, Karl Engel e l’on. Manuele Bertoli che consegnerà il premio “Miglior Sportivo Ticinese dell’anno”.

Maggiori informazioni e classifica provvisoria al 30.10.2014 su www.aiutosport.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE