Cerca e trova immobili

DIVERSIGli Insuperabili incontrano Zanardi

04.10.12 - 09:33
Gli atleti disabili il 6 ottobre a Monza sfideranno il campione italiano
None
Gli Insuperabili incontrano Zanardi
Gli atleti disabili il 6 ottobre a Monza sfideranno il campione italiano
SPORT: Risultati e classifiche

Lugano, 3 ottobre 2012 – Si è conclusa sabato scorso la gara di Handbike Round Table CUP, che ha visto una quarantina di atleti disabili sfidarsi per le strade del centro di Lugano, sotto una pioggia scrosciante, che comunque non li ha fermati. I nostri atleti ticinesi Insuperabili hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti, ma per loro la stagione agonistica non è ancora finita.

Infatti Il 6 ottobre, nell’Autodromo di Monza, allo scattare dei semafori verdi, insieme ad Alex Zanardi e a una settantina di atleti ci saranno anche due Insuperabili ticinesi, che correranno una gara a perdifiato a bordo delle loro biciclette a tre ruote spinte dalla forza delle braccia.
L’ex pilota Zanardi è infatti il più famoso degli atleti di handbike, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra, nonché un campione di Formula 1

Per concludere in bellezza il weekend di sport, la domenica i nostri ragazzi correranno anche a Lecco per il III Trofeo Città di Lecco, dopo il quale si prenderanno una meritata pausa fino alla riapertura della stagione sportiva nei primi mesi del 2013.

Partecipa subito al concorso di tio.ch/TheBigGame. Il grande evento in Ticino per l'Hockey di 2° Lega!


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE