Cerca e trova immobili

HOCKEYDamien Brunner è l'MVP della stagione 2011/12

18.09.12 - 22:09
Si sono tenuti gli Swiss Ice Hockey Awards che hanno premiato anche Ari Sulander con due premi, di cui uno dedicato alla sua carriera
Keystone
Damien Brunner è l'MVP della stagione 2011/12
Si sono tenuti gli Swiss Ice Hockey Awards che hanno premiato anche Ari Sulander con due premi, di cui uno dedicato alla sua carriera
SPORT: Risultati e classifiche

LUCERNA – È stata una serata dalle mille emozione quella tenutasi presso il Centro della Cultura e dei Congressi di Lucerca, in occasione degli Swiss Ice Hockey Awards 2012.

I veri mattatori della serata sono stati gli ZSC Lions, che hanno colto ben tre riconoscimenti: quello di Ari Sulander, nominato Most Popular Player, quello di Luca Cunti, che ha potuto festeggiare il titolo di miglior giovane, e quello di Mathias Seger, scelto come personaggio ideale a ricevere l’Hockey Award per la miglior prestazione internazionale.

Lo stesso Sulander ha potuto festeggiare un altro premio, quello alla carriera. Lo Special Award che gli è stato consegnato è un merito giusto per una carriera infinita e ricca di successi per il goalie finlandese, che a Zurigo ha scritto una vera e propria storia.

Come miglior portiere è stato scelto Reto Berra, autore di una stagione incredibile col suo Bienne conquistando anche l’accesso ai playoff, mentre Damien Brunner è stato nominato come MVP della stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE