Cerca e trova immobili

EURO SERIES F3Marciello continua la corsa al titolo

18.08.12 - 17:10
Un quinto e un effettivo primo posto per il pilota di Caslano
None
Marciello continua la corsa al titolo
Un quinto e un effettivo primo posto per il pilota di Caslano
SPORT: Risultati e classifiche

NüRBURG (Germania) - Nurburgring, è da qui che è ripartito il cammino della F3 Euro Series, in cui il pilota della Ferrari Driver Academy Raffaele Marciello è fra i principali contendenti al titolo grazie al secondo posto in classifica generale. Come sempre, anche questo appuntamento ha validità per il FIA European Formula 3 Championship, in cui l'alfiere del Prema Powerteam mantiene la vetta.

In gara-1 Lello è giunto quinto, 10 punti, mentre in gara-2 ha conquistato altri 10 punti della vittoria “effettiva”, secondo al traguardo, ma primo fra gli iscritti a tempo pieno alla F3 Euro Series. Il successo è andato alla wild-card Alexander Sims. Domenica sarà la volta di gara-3.

"Il Nurburgring è un altro tracciato fra i più prestigiosi dell'automobilismo mondiale, è un piacere potervi correre - ha spiegato il pilota di Caslano - ma al di là questo, una volta abbassata la visiera ciò che conta è solamente essere veloci. Il campionato sta per entrare nella fase più importante, bisogna fare più punti possibili per continuare ad ambire a entrambi i titoli in palio".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE