Cerca e trova immobili

HOCKEYTutto pronto alla Resega: sabato riparte l'avventura del Lugano

14.08.12 - 16:18
Nel fine settimana si potrà assistere alla presentazione dei bianconeri e a un'amichevole coi LEV Praga
Keystone
Tutto pronto alla Resega: sabato riparte l'avventura del Lugano
Nel fine settimana si potrà assistere alla presentazione dei bianconeri e a un'amichevole coi LEV Praga
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Come consuetudine, l’Hockey Club Lugano si presenterà ai propri tifosi e lo farà sabato 18 agosto 2012.

Alle 17.30 sul ghiaccio della Resega la squadra diretta da Larry Huras affronterà un avversario di tutto riguardo. Ospite è infatti la compagine del LEV Praga, formazione che giocherà il prossimo campionato della KHL, già disputato peraltro l’anno scorso sotto il nome di LEV Poprad. L’entrata alla partita è libera.

Per l’occasione saranno disposizione gratuitamente anche i parcheggi del nuovo Park & Ride sia il piazzale esterno sia i due piani sotterranei.

Alla fine dell’incontro (19.30 circa) tutti i presenti potranno gustare alla Reseghina, al prezzo di Fr. 8.-, il gustoso prosciutto di Praga con patate in insalata preparato dagli amici del Gruppo Eventi HCL. In Reseghina saranno inoltre presenti fornitissime buvettes con bibite, salamini, formaggi e dolci.

A seguire un fitto programma che, tra le altre cose, prevede l’intervento sul palco del presidente Vicky Mantegazza, la promozione della campagna per la sottoscrizione delle nuove azioni, la presentazione del Ladies Team e dell’intera prima squadra che sarà poi a disposizione per firmare le nuove fiammanti cartoline.

Sarà inoltre la prima occasione per visitare la rinnovata linea di merchandising del Club negli spazi del nuovo Shop’41.

In fin di serata appuntamento con le Diatriba che proporranno in salsa rock alcuni successi degli Anni Ottanta e Novanta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE