TIME IN
23.07.2012 - 16:290

Il lato bello dell'Olimpiade...

Le atlete saranno brave, saranno veloci e forti, ma siamo sicuri che il loro fascino riscuoterà molti consensi tra i maschietti sia essi presenti a Londra sia semplicemente davanti ai televisori?

LONDRA (Inghilterra) - È tempo di Olimpiadi, gli atleti e le atlete stanno perfezionando gli ultimi allenamenti in vista delle loro gare. I record, le vittorie, le medaglie e gli spettatori sono lì che li aspettano per festeggiare con loro. Ma siamo sicuri che ci si concentrerà solo sulle loro prestazioni sportive?

Le atlete che animeranno i giorni olimpici sono anche donne molto sexy e piene di fascino; i Giochi potranno diventare l’occasione per ammirarne la bravura nelle loro discipline, ma anche apprezzarne la bellezza e le loro forme. Dal viso, al lato b, passando alle gambe…risulta impossibile non notarne l’avvenenza e la bellezza.

Dall’italiana Federica Pellegrini, alla russa Maria Sharapova, dalla paraguaiana Leryn Franco per non dimenticare l’inglese Jessica Ennis: che la cerimonia d’apertura, possa trasformarsi in una vera e propria sfilata di grazie?

Commenti
 
Tags
lato
atlete
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 12:01:06 | 91.208.130.86