Cerca e trova immobili

CALCIOPronta reazione del Locarno

22.07.12 - 18:13
Le bianche casacche hanno ottenuto un prestigioso pareggio sul campo dell'Aarau
Ti-Press
Pronta reazione del Locarno
Le bianche casacche hanno ottenuto un prestigioso pareggio sul campo dell'Aarau
SPORT: Risultati e classifiche

AARAU - Stefano Maccoppi ha ottenuto dai suoi ragazzi una vera e propria reazione dopo la scoppola rimediata otto giorni fa al Lido contro il Winterthur. Le bianche casacche sono andate a pareggiare sul campo dell’Aarau, squadra con ambizioni di promozione.

Alla vigilia in pochi avrebbero scommesso su un risultato utile del Locarno. Ed invece Pacarizi e compagni hanno tirato fuori tutto ciò che avevano nel serbatoio e sono riusciti ad ottenere un punto prezioso che muove la classifica.

L’inizio di gara non è stato facile, i padroni di casa si sono portati in vantaggio al 23esimo con Antic su azione di calcio d’angolo. Al 63esimo Pacarizi, abile a ribadire a rete una corta respinta del portiere argoviese, ha trovato il punto dell’1-1. Espulso nel finale Caballero per doppia ammonizione. Il prossimo appuntamento per il Locarno è in programma tra sette giorni sul campo del Vaduz.

Nell'altra partita di giornata il Wohlen è andato a vincere sul campo del Wil. La rete del successo è stata realizzata dal ticinese Tosetti.

AARAU - LOCARNO 1-1 (1-0)
Reti: 23' Antic 1-0; 63' Pacarizi 1-1.

Le altre partite della seconda giornata di Challenge League
Winterthur - Vaduz 2-0
Chiasso - Bienne 1-1
Wil -  Wohlen 0-1

Lunedì
19:45 Bellinzona - Lugano

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE