Cerca e trova immobili

CALCIOYoung Boys e Zurigo in chiara difficoltà

22.07.12 - 16:09
La squadra di Martin Rueda è stata sconfitta allo Stade de Suisse dal Grasshopper per 1-0. Decisivo Salatic nel finale di gara. Zurigo sconfitto in casa dal Thun
Keystone
Young Boys e Zurigo in chiara difficoltà
La squadra di Martin Rueda è stata sconfitta allo Stade de Suisse dal Grasshopper per 1-0. Decisivo Salatic nel finale di gara. Zurigo sconfitto in casa dal Thun
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Il secondo turno di Super League ha già emesso un verdetto: lo Young Boys è in seria difficoltà. Dopo il pareggio colto nella prima giornata a San Gallo, i bernesi sono stati sconfitti nel secondo match stagionale per 1-0 (rete di Salatic) dal Grasshopper davanti al pubblico amico. Dopo le palesi difficoltà riscontrate la scorsa stagione, la squadra di Martin Rueda non sembra aver trovato le giuste contromisure e i primi due risultati stagionali sono lì a dimostrarlo. Il prossimo test è in programma tra sette giorni, allo Stade de Suisse arriverà il Thun. Un altro passo falso potrebbe già rivelarsi fatale per le sorti del tecnico ex Losanna.

Nell’altra sfida disputata il Sion, all’esordio al Tourbillon, ha sconfitto con il minimo scarto il Servette. All’86esimo Manset su rigore ha consegnato ai suoi i 3 punti. Quella biancorossa è l’unica squadra a punteggio pieno dopo due uscite.

Come lo Young Boys anche lo Zurigo ha conosciuto un inizio di campionato difficoltoso. Gli uomini di Rolf Fringer sono stati sconfitti in casa dal Thun per 2-0. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state messe a segno da Demiri (gran tiro a girare) e da Ngamukol. Se il buongiorno si vede dal mattino, per Young Boys e Zurigo c'è poco da stare allegri.

Le partite della seconda giornata di Super League

Sabato:
BASILEA - LUCERNA 2-2
LOSANNA - SAN GALLO 0-1

Domenica:
YOUNG BOYS - GRASSHOPPER 0-1 (0-0)
Rete: 85' Salatic 0-1.

SION - SERVETTE 1-0 (0-0)
Rete: 86' Manset (rigore) 1-0
 

ZURIGO - THUN 0-2
Reti:
39'Demiri 0-1; 93' Ngamukol 0-2
 

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE