LONDRA 2012
18.07.2012 - 09:540

Fede Pellegrini: "Niente sesso prima delle gare? Ma siamo matti?"

Dopo la statunitense Solo, anche la nuotatrice italiana ha fatto delle rivelazioni "private" sulle Olimpiadi

LONDRA (Gbr) - Uno degli argomenti più dibattuti verso Londra 2012 è il sesso. Ne ha parlato apertamente Hope Solo, il portiere degli Usa di calcio femminile ("se ne fa un sacco al Villaggio"), lo hanno posto sotto problema il coniugi australiani Mark, impegnati nella specialità di tiro a volo per essere stati divisi nel alloggi olimpici ed essere stati costretti a andare in albergo a proprie spese.

Ora è il turno di Federica Pellegrini, una delle star attese del nuoto. La bellissima nuotatrice italiana ha parlato del sesso prima delle gare: "Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti? Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro". Il nuotatore marchigiano, fidanzato con la Pellegrini, aveva affermato di essere "prudente e tranquillo" durante i giorni delle competizioni.

E allora dove sta la verità? Non resta che prendere per buona la spiegazione di un'altra azzurra, Elisa Di Francisca (scherma) che ha puntualizzato: "Alle donne il sesso pre-gara fa bene, agli uomini no perché li scarica". (ITM)

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
sesso
londra
sesso prima
pellegrini
gare
niente sesso prima
sesso prima gare
prima gare
niente sesso
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-23 19:37:28 | 91.208.130.87