Cerca e trova immobili

SCIAnja Paerson è diventata mamma

06.07.12 - 10:09
L'ex sciatrice svedese, dopo aver fatto outing e aver annunciato a tutti la propria omosessualità, mercoledì ha messo al mondo un bambino
Keystone
Anja Paerson è diventata mamma
L'ex sciatrice svedese, dopo aver fatto outing e aver annunciato a tutti la propria omosessualità, mercoledì ha messo al mondo un bambino
SPORT: Risultati e classifiche

STOCCOLMA (Svezia) - L’ex sciatrice svedese Anja Paerson, 31 anni, tramite il suo profilo di twitter ha annunciato al mondo di essere diventata mamma di un bambino. La stessa ex campionessa, solo pochi giorni fa aveva inoltre ammesso la propria omosessualità.
"Ieri mattina presto (mercoledì) è nato il bambino più bello del mondo, penso che non posso essere più felice di così", ha scritto l’ex campionessa olimpico allegando alla frase anche una foto del neonato.

Il 23 giugno, la Paerson aveva fatto outing, mettendo fine a tutte le indiscrezioni sul suo conto, ammettendo, all’interno di un’intervista radiofonica, di condividere la propria vita sentimentale con una donna, Filippa, di 39 anni, conosciuta nel 2005.

Nella sua carriera di sciatrice, conclusa dopo la stagione 2011-2012, la svedese ha conquistato 42 prove di Coppa del Mondo, conquistando la Coppa generale nel 2004 e nel 2005, oltre a cinque coppe di specialità. A queste si sommano sei medaglie olimpiche, tra cui l’oro nello slalom speciale di Torino 2006, e undici medaglie mondiali, di cui ben sette d’oro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE