Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEYGrande successo per Play With The Star

11.06.12 - 18:25
Nel torneo 2x2 successo per Jon Mesko e Adam Roberts, mentre nel 4x4 primo posto per Ciapa La Bala
None
Grande successo per Play With The Star
Nel torneo 2x2 successo per Jon Mesko e Adam Roberts, mentre nel 4x4 primo posto per Ciapa La Bala
SPORT: Risultati e classifiche

PREGASSONA - Grande successo per il torneo Play With The Star organizzato dal Beach Volley Lugano. Neanche il brutto tempo è riuscito a fermare l'apprezzato evento che si è svolto ai campi di Pregassona del Dicastero Sport di Lugano, sabato e domenica. I partecipanti ai due tornei, pro 2x2 e amatoriale misto 4x4, non l’hanno data vinta alle condizioni meteorologiche. "Ringraziamo gli imperterriti tifosi per esserci stati fino all’ultimo minuto", ha esclamato con gioia Roberta Quadranti.

Le coppie del 2x2 si sono sfidate in spettacolari match. "Sabato mattina gli atleti si sono presentati carichi di energia e nonostante la pioggia il torneo è andato avanti senza intoppi grazie alla tenacia dei partecipanti che a tratti si sono sfidati sotto il diluvio", ha raccontato la responsabile.

Il tempo è stato clemente domenica per la finale tra le due coppie americane Jon Mesko/Adam Roberts e Jeff Carlucci/Ty Tramblie. Mesko e Roberts hanno portato a casa la vittoria nella finale in due set 22-20 e 21-19 aggiudicandosi quindi il trofeo Play With The Star. "Una finale avvincente e piena di emozioni seguita dal numeroso pubblico presente affascinato dal gioco dei californiani. Il terzo e il quarto posto se lo sono aggiudicato rispettivamente la coppia Adrian Anderhirsern/Daniel Werner e Ruedi Berwert/Res Odermatt che si sono sfidati in un match carico di adrenalina".

Nel torneo 4x4 primo posto per la squadra Ciapa La Bala, secondo per Hot Staff, seguiti da Pochi ma buoni e Alpha Dog. I fortunati vincitori del concorso organizzato in collaborazione con Tio.ch e 20 minuti - in palio 4 palloni da beachvolley autografati dai grandi campioni californiani - sono: Lisa di Pregassona, Alessio di Cadro, Leila di Losone e Samantha di Cadro.

Il Dicastero Sport di Lugano era presente alla premiazione dei vincitori del Play With The Star. L’On. Angelo Jelmini, Capo Dicastero, ha premiato le prime quattro coppie del torneo 2x2 dopo aver assistito all’elettrizzante finale. Play With The Star finisce quindi con la partenza per la California delle due coppie americanea. "Il Beach Volley Lugano li ringrazia di aver interrotto il loro tour americano per partecipare all’evento luganese e di aver dato ai soci la possibilità di allenarsi, migliorarsi e divertirsi durante i corsi settimanali e durante lo show di sabato, dove i coach americani hanno supportato le coppie che hanno allenato durante la settimana".

"L'evento è stato dedicato da tutto lo staff al nostro presidente Gianluigi Fragomeni, che, per un infortunio, non è riuscito a viversi il torneo che aveva preparato con tanta passione. La degna chiusura è un arrivederci al prossimo anno!", ha concluso Roberta Quadranti.

Nella foto: da sinistra, Res Odermatt, Ruedi Berwert , Ty Tramblie, Jeff Carlucci, Jon Mesko, Adam Roberts, Daniel Werner, Adrian Anderhirsern, Angelo Jelmini (Capo Dicastero Sport Lugano), Sandro Rovelli (Direttore Dicastero Sport Lugano, Roberto Mazza (Direttore Dicastero Sport Lugano).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE