BEACH VOLLEY
01.06.2012 - 17:590

Jeff Carlucci e Ty Tramblie a Pregassona

Sono arrivati i primi due ragazzi americani che parteciperanno al torneo pro 2x2 di Play With The Star

PREGASSONA - Sono arrivati i primi due ragazzi americani che parteciperanno al torneo pro 2x2 dell’evento Play With The Star organizzato dal Beach Volley Lugano ai campi di Pregassona del Dicastero Sport di Lugano: Jeff Carlucci e Ty Tramblie. Molta attesa anche per l’arrivo di Jon Mesko e Adam Roberts previsto per il weekend.

Settimana prossima gli atleti professionisti saranno impegnati ai campi di beach volley per dei corsi proposti ai soci BVL. Alcuni prescelti, infatti, avranno l’opportunità di essere allenati dagli americani durante la settimana precedente l’evento e verranno preparati al fine di disputare un mini-torneo esibizione durante l’evento Play With The Star. Tanta emozione e attesa per i soci che sono stati scelti a tale scopo. Tra allenamenti e coaching, però, gli stranieri avranno anche l’occasione di visitare e godersi la splendida Lugano.

Ricordiamo che l’evento è aperto anche al pubblico esterno il quale potrà godersi una piacevole giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo.

Nella foto da sinistra: Jeff Carlucci, Gianluigi (Jay) Fragomeni, Ty Tramblie ai campi di Pregassona

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
pregassona
volley
tramblie
jeff carlucci
beach volley
carlucci
ty
ty tramblie
evento
jeff
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 12:15:21 | 91.208.130.87