GOLF
17.05.2012 - 08:110

Una buca per la pace

A Losone una domenica diversa all'insegna della non violenza

LOSONE - Nella giornata di domenica 3 giugno si terrà a Losone la manifestazione “Giochiamo a Golf Pitch & Putt per solidarietà” organizzata dall’Associazione Culture-Tin.net.

La giornata ludica rientra nel contesto dello scopo col quale l’Associazione ha preso il via un anno e mezzo fa: promuovere la cultura della pace, della non violenza, del benessere della persona e dell’ambiente attraverso attività e manifestazioni.

L’elemento che caratterizzerà questa domenica sarà il divertimento, condito da un pizzico di sano agonismo all’interno di una giornata perfetta da trascorrere con i propri famigliari o amici, senza annoiarsi e sempre all’insegna della solidarietà. Per i più piccoli inoltre, oltre alle lezioni di golf, sono previsti altri divertimenti e un parco giochi accudito. Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 28 maggio 2012.

Il ricavato della giornata sarà devoluto alle attività sulla non violenza che verranno organizzate durante il Forum internazionale ”Generazioni nel cuore della pace - Dal Ticino per il Mondo” che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2012 presso il Palazzo dei Congressi a Lugano, giunto alla seconda edizione. L’ingresso al Forum sarà libero e aperto a tutti gli interessati.

Potrebbe interessarti anche
Tags
giornata
golf
pace
losone
domenica
violenza
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 09:12:43 | 91.208.130.86