Cerca e trova immobili

HOCKEYI Predators vincono in 76 secondi, i Rangers in 4h30'!

03.05.12 - 09:03
I Nashville di Roman Josi hanno raddrizzato la serie vincendo 2-0 contro i Coyotes, realizzando le due reti in pochissimo tempo. New York-Capitals è invece iniziata alle 19.40 ed è finita dopo mezzanotte
Keystone
I Predators vincono in 76 secondi, i Rangers in 4h30'!
I Nashville di Roman Josi hanno raddrizzato la serie vincendo 2-0 contro i Coyotes, realizzando le due reti in pochissimo tempo. New York-Capitals è invece iniziata alle 19.40 ed è finita dopo mezzanotte
SPORT: Risultati e classifiche

NASHVILLE (USA) - Grazie a un Pekka Rinne ritrovato fra i pali, i Predators hanno riacceso le speranze nei playoff di NHL e sono sotto nella serie 2-1 contro Phoenix.

Fra le mura amiche, Nashville si è imposto 2-0 in gara-3 della semifinale della West Conference contro i Coyotes. L'uomo del match è stato proprio l'estremo difensore finlandese, il quale grazie a 32 parate è riuscito a ottenere lo shut-out. Ai padroni di casa sono bastati 76 secondi nel primo tempo per avere la meglio sugli avversari, grazie alle reti di Legwand e Fisher.

Dopo due sfide delicate a Phoenix, l'elvetico Roman Josi presenta delle statistiche positive: 14'09'' di tempo di gioco per un bilancio di +1. Il difensore bernese e i suoi compagni, avranno la possibilità di pareggiare questa serie venerdì 4 maggio in occasione di gara-4 nella loro pista.

A Est invece, i New York Rangers hanno colto un successo al cardiopalma e conducono ora 2-1 nella serie. La compagine della grande mela ha vinto 2-1 grazie a una rete del ceco Marian Gaborik dopo 14'41 del terzo overtime (115') contro i Capitals. La gara è iniziata alle 19.40 ed è terminata dopo mezzanotte.

Semifinali di Conference dei playoff di NHL (Best of 7), gara-3
East Conference: Washington Capitals - New York Rangers, dopo il terzo overtime 1-2 (1-2 nella serie)
West Conference: Nashville Predators - Phoenix Coyotes 2-0 (1-2 nella serie)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE