Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOKessel Racing convincente

30.04.12 - 09:15
Un buon fine settimana per il team ticinese a Portimao
None
Kessel Racing convincente
Un buon fine settimana per il team ticinese a Portimao
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMAO (Portogallo) - Bilancio positivo per Kessel Racing al termine del primo fine settimana di gare dell’International Open G.T. disputato sul tracciato di Portimao in Portogallo.

Nella prima gara, che si è svolta nella giornata di sabato, sono giunti due podi conquistati da Broniszewski/Peter, secondi al traguardo con la Ferrari 458 G.T.2 nella categoria SGT e da Dalle Stelle/Zampieri con la 458 G.T.3 terzi classificati per quanto riguarda la classe GTS. Ma ottime prestazioni sono giunte anche dagli altri equipaggi schierati dal team di Grancia, con Mantovani/Cecchellero in quinta posizione di categoria e Earle/Kremer e Alexander/Calar.

Nella seconda gara disturbata inizialmente dalla pioggia, che ha reso difficili le condizioni della pista portoghese, nella classe SGT Broniszewski/Peter hanno chiuso in ottava posizione di classe, facendo registrare il giro più veloce in gara.

Nella categoria riservata alle vetture GTS Dalle Stelle/Zampieri hanno sfiorato il podio giungendo in quarta posizione davanti a Cecchellero/Mantovanial quinto posto e a Earle/Kremer in sesta posizione. L’altra 458 G.T.3 affidata a Alexander/Calari ha chiuso la sua prova in nona posizione di classe.

Il prossimo appuntamento per Kessel Racing con le gare dell’International G.T. Open è fissato per l’ultimo fine settimana del mese di maggio, sul tracciato tedesco del Nurburgring.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE