BASKET
23.04.2012 - 17:200

World Peace nella sua versione peggiore: Harden KO

Ron Artest colpisce con una gomitata alla testa lo statitunitense degli OKC: pesante squalifica in arrivo

LOS ANGELES (USA) - Una schiacciata, 2 punti, l’esultanza e… una gomitata!! Ron Artest, a distanza di otto anni dalla vergognosa rissa che gli costò la squalifica per un’intera stagione, ci ricasca mandando ko con una commozione celebrale James Harden, guardia degli Oklahoma City Thunder.

Il miglior sesto uomo della stagione si sottoporrà ad un nuovo controllo che determinerà i tempi di recupero. Lungo sarà anche il periodo di squalifica di Artest, che nel frattempo aveva cambiato il proprio nome in Metta World Peace per testimoniare il suo cambiamento interiore.

Infatti l’ala statunitense dei Los Angeles Lakers, giustamente espulso nonostante la sua espressione stupita e incredula, non rischia solo un stop di due partite come accade per falli del genere, ma potrebbe pagare la sua recidività mettendo a repentaglio anche le prime partite della post season. La volontà del gesto è tutta da dimostrare, anche il video potrà servire per questo, ma in questi casi, si sa, il passato pesa a proprio sfavore.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
harden
world peace
artest
peace
world
ko
squalifica
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-16 19:56:22 | 91.208.130.87