Cerca e trova immobili

CALCIOMohamed Salah al Basilea

10.04.12 - 09:24
Il giovane talento egiziano ha firmato con i renani fino al 2016
Keystone
Mohamed Salah al Basilea
Il giovane talento egiziano ha firmato con i renani fino al 2016
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Il Basilea ha ingaggiato per la stagione calcistica 2012-2013 e fino al termine del campionato 2015-2016, l'attaccante internazionale egiziano di 20 anni Mohamed Salah.

Questo giocatore è considerato come uno dei più grandi talenti nord africani e proviene dagli Arab Contractors SC e gioca da quattro stagioni nel massimo campionato egiziano.

In questa stagione il ragazzo ha disputato 15 partite realizzando 7 reti. Salah è un attaccante polivalente che può giocare sia come ala, sia come punta centrale che come fantasista. I renani inseguono il calciatore già da un anno e dopo averlo monitorato per uno stage di una settimana ha convinto i dirigenti basilesi, i quali l'avevano notato durante una gara amichevole contro il Basilea disputata con la nazionale egiziana U23, dove aveva messo a segno una doppietta.

In scia a Streller e ad Alex Frei, Salah sarà il terzo giovane attaccante straniero che tenterà di imporsi con il club renano, al fianco del 20enne camerunese Zoua e del 19enne nord coreano Pak.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE