Cerca e trova immobili

HOCKEYMarc Streit e Nino Niederreiter fuori dai playoff

01.04.12 - 09:56
Dopo la sconfitta di 6-3 dei loro New York Islanders, la squadra della grande mela non può più recuperare l'ottava piazza. I due elvetici saranno quindi disponibili per i Mondiali in Svezia e Finlandia
Keystone
Marc Streit e Nino Niederreiter fuori dai playoff
Dopo la sconfitta di 6-3 dei loro New York Islanders, la squadra della grande mela non può più recuperare l'ottava piazza. I due elvetici saranno quindi disponibili per i Mondiali in Svezia e Finlandia
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Marc Streit (in pista 21'44'') e Nino Niederreiter (11'10'') sono stati esclusi dai playoff con i loro New York Islanders. La squadra della grande mela è stata sconfitta fra le mura amiche 6-3 contro i Boston Bruins. L'ottava piazza dista ormai nove lunghezze a quattro turni dal termine della stagione regolare.

I due rossocrociati potranno dunque essere convocati da Sean Simpson per i Mondiali che si terranno in Svezia e in Finlandia dal 4 al 20 maggio.

Anche gli Anaheim Ducks hanno perso a Phoenix contro i Coyotes 4-0. Luca Sbisa è sceso sul ghiaccio per 18'45'', mentre Hiller non è stato schierato.

Roman Josi e i Nashville sono usciti con le ossa rotte dalla sfida contro i Chicago Blackhawks (5-4), così come i Montreal Canadiens privi degli elvetici Diaz e Weber, che hanno perso 3-2 ai rigori a Washington. Malgrado questo risultato l'ex giocatore del Berna dei Predators sarà l'unico elvetico a giocarsi i playoff.

I risultati di NHL, le partite di sabato 31 marzo
New York Islanders - Boston Bruins 3-6
Phoenix Coyotes - Anaheim Ducks 4-0
Nashville Predators - Chicago Blackhawks 4-5
Washington Capitals - Montreal Canadiens dr 3-2
Philadelphia Flyers - Ottawa Senators dr 3-4
Toronto Maple Leafs - Buffalo Sabres 4-3
Carolina Hurricanes - New Jersey Devils 0-5
Tampa Bay Lightning - Winnipeg Jets ds 3-2
St. Louis Blues - Columbus Blue Jackets 2-5
Minnesota Wild - Los Angeles Kings dr 4-3
Vancouver Canucks - Calgary Flames ds 3-2
San Jose Sharks - Dallas Stars 3-0

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE