FORMULA 3
27.03.2012 - 19:310

Marciello: "Il feeling con la macchina cresce a ogni uscita"

Il driver di Caslano, nonostante la pioggia caduta copiosa al Montmelò, ha chiuso con il quinto posto il primo turno portandosi addirittura in seconda piazza nella giornata conclusiva

BARCELLONA (Spagna) - Continua il lavoro di preparazione all'imminente nuova avventura in Formula 3 Euro Series per Raffaele Marciello (la prima gara è prevista il 29 aprile ad Hockenheim).

Dopo gli eccellenti test effettuati a Valencia (miglior crono assoluto), il pupillo della Ferrari Driver Academy è sceso in pista a Barcellona per un'altra sessione di prove. Confermate le ottime prestazioni: l'alfiere della Prema è risultato ancora una volta velocissimo, sempre più a proprio agio sulla nuova Dallara F312 e soprattutto sempre e costantemente tra i più veloci.

Il driver di Caslano, nonostante la pioggia caduta copiosa al Montmelò, ha chiuso con il quinto posto il primo turno portandosi addirittura in seconda piazza nella giornata conclusiva. “Sono davvero soddisfatto – ha raccontato Lello – il feeling con la macchina cresce a ogni uscita. Sono ottimista”.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
ogni uscita
macchina
macchina cresce
formula
marciello
driver
uscita
feeling
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-22 17:39:05 | 91.208.130.87