Cerca e trova immobili

MAGLIASOAssociazione vela Magliaso

26.03.12 - 13:00
E' nata una nuova associazione velica sul lago di Lugano
None
Associazione vela Magliaso
E' nata una nuova associazione velica sul lago di Lugano

Sabato 24.03.2012 è stata creata la nuova Associazione vela Magliaso, denominata Avel.M. L’associazione si impegnerà nello sviluppo di attività stimolanti ed educative nel mondo della vela. La visione dei fondatori è di sfruttare la vela per promuovere valori importanti quali l’integrazione sociale e la difesa dell’ambiente.

L’assemblea costituente si è svolta a Magliaso alla presenza di amici e sostenitori, oltre che di rappresentanti delle autorità comunali. I membri del Consiglio Direttivo sono Roberto Citterio, Matteo Fossati, Raffaele Graziuso, Claudio Leo, Andrea Müller, Tiziano Scanzano e Christian Steffen. Quest’ultimo è stato eletto Presidente dai membri del Consiglio Direttivo, mentre Sandro Simoni, ideatore e promotore del progetto, assumerà il ruolo di Direttore tecnico dell’Associazione.

Il logo della nuova associazione è composto dalla parola avel, il cui anagramma è vela. Le lettere l e v della scritta sintetizzano la rosa dei venti, mentre al centro è posizionata la M di Magliaso, a figurare due vele o le montagne del Malcantone, su onda azzurra del lago Ceresio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE