Cerca e trova immobili

CALCIOIl nervosismo fa perdere le staffe al Real Madrid

22.03.12 - 11:46
Ronaldo: "Sanno solo rubare". Pepe: "Che furto". Anche Mourinho è stato espulso
Keystone
Il nervosismo fa perdere le staffe al Real Madrid
Ronaldo: "Sanno solo rubare". Pepe: "Che furto". Anche Mourinho è stato espulso
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Finale incandescente mercoledì nel finale di partita valida per la Liga tra Villareal e Real Madrid, terminata 1-1. A fine gara il portoghese Ronaldo davanti alle telecamere ha detto: “Sanno solo rubare”. All’arbitro Romero, Pepe non le ha mandate a dire: “Che furto, figlio di…”.

I madrileni hanno visto in soli 3 giorni assottigliarsi il vantaggio sul Barcellona da 10 a 6 punti a 10 giornate dalla fine del campionato. Oltre ai due giocatori citati in precedenza, brutta serata anche per gli espulsi Ozil, Ramos, Rui Faria (braccio destro di Mourinho) e lo stesso Mourinho che non si è nemmeno presentato in conferenza stampa. Il minimo che si possa dire è che il Real ha perso la testa e, alla vigilia di appuntamenti importanti, non è sicuramente la cosa migliore.

La stampa locale non fa altro che prendersela con la squadra, togliendo ogni tipo di colpa all’arbitro. “As” se la prende con Casillas, con le scelte tattiche di Mourinho e con il troppo nervosismo. “Marca” ha aperto la sua edizione intitolando: “Scandalo”.

Il portoghese Mourinho farebbe bene a calmare gli animi, la troppa foga non paga e il rischio, continuando di questo passo, è che al momento dei bilanci i blancos si ritrovino con un pugno di mosche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE