Cerca e trova immobili

CALCIOPareggio del Locarno in amichevole

07.02.12 - 20:12
La bianche casacche hanno colto un buon 1-1 contro i campioni d'Africa
Ti-Press
Pareggio del Locarno in amichevole
La bianche casacche hanno colto un buon 1-1 contro i campioni d'Africa
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Dinnanzi ai campioni d'Africa, le bianche casacche si sono disimpegnate in maniera più che egregia. Contro una compagine tutta muscoli e molto tecnica il FC Locarno ha disputato un ottima partita se si pensa anche al fatto che il campo da gioco risultava molto pesante causa la pioggia. Il primo tempo è stato molto equilibrato e le due compagini hanno schierato i migliori giocatori, grazie ad una buona prestazione in fase difensiva, il FC Locarno è riuscito ad imporre il suo gioco trovando la rete con un pallonetto da 35 metri di Hassell.

Nella ripresa, con il campo sempre più pesante, le due compagini si sono affrontate in una vera battaglia sul lato fisico ma comunque sempre nel segno del fair-play. I padroni di casa hanno trovato il pareggio grazie ad un rigore dubbio concesso dall'arbitro. Il prossimo impegno è previsto per giovedì alle 14.30 contro il Club Africain.

Esperance de Tunis - FC Locarno 1-1 (0-1)
Reti: 11' Hassell 0-1, 65' Esperance 1-1.
LOCARNO: Mitrovic, Martignoni, Decarli (45' Mihoubi), Panizzolo (45' Monighetti), Semina, Chappuis (65' Jovanov), Maccoppi (65' Milosevic A.), Petrovic (45' Spini), Pacarizi (45' Rapp), Sadiku (65' Milosevic V.), Hassell.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE