Cerca e trova immobili

PALLANUOTOA Lugano la Final Four di Coppa

18.05.11 - 13:14
La squadra di casa mira a confermare la stagione record del 2010
None
A Lugano la Final Four di Coppa
La squadra di casa mira a confermare la stagione record del 2010
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Il prossimo weekend al Lido di Lugano si terrà la Final Four di Coppa Svizzera di pallanuoto, edizione 2011. A contendersi il primo trofeo stagionale saranno, oltre ai padroni di casa della Lugano Pallanuoto (vincitori anche nel 2009 e nel 2010) i turgoviesi del Kreuzlingen, presenti con due formazioni (la prima militante in serie A e la seconda in serie B) ed il Genève Natation. Inoltre, per sabato è previsto l’atto finale per il torneo femminile, con l’incontro tra Aegeri (ZG) e Horgen (ZH).

Il programma sportivo sarà affiancato, soprattutto per la serata di sabato, da un interessante carnet di proposte per l’intrattenimento, che comprende un’area lounge bar sopra le tribune del Lido (hosted by “Al Lido Bar, Lugano”), un’area ristoro con possibilità di fare uno spuntino e spettacoli delle giovani atlete della Lugano Sincro nelle pause tra gli incontri.

La Lugano Pallanuoto mira a bissare la stagione da record del 2010 (vittoria di Coppa CH e Campionato); il primo fondamentale tassello di questa rincorsa è rappresentato proprio dalla Final Four di Coppa, nella piscina di casa e con il sostegno del pubblico locale che si spera sia numeroso.

Questo weekend rappresenta nondimeno una ghiotta occasione per mostrare quanto di meglio la pallanuoto svizzera può offrire e per far scoprire a chi ancora non lo conosce questo sport, tanto affascinante quanto sconosciuto ai più.

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press/Francesca Agosta

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE