Cerca e trova immobili

HOCKEYSvizzeri protagonisti in NHL, gol di Sbisa e Hiller migliore in pista

29.12.10 - 10:01
Nella partita contro i Phoenix Coyotes gli Anaheim Ducks hanno vinto con il risultato di 3-1 grazie alla prima rete in carriera del difensore rossocrociato e alle 31 parate dell'ex portiere del Davos
None
Svizzeri protagonisti in NHL, gol di Sbisa e Hiller migliore in pista
Nella partita contro i Phoenix Coyotes gli Anaheim Ducks hanno vinto con il risultato di 3-1 grazie alla prima rete in carriera del difensore rossocrociato e alle 31 parate dell'ex portiere del Davos
SPORT: Risultati e classifiche

PHOENIX – Grandissima serata per i due svizzeri impegnati in NHL con gli Anaheim Ducks, ovvero Jonas Hiller e Luca Sbisa, che nella partita contro i Phoenix Coyotes sono stati i veri protagonisti ed artefici della vittoria dei californiani per 3-1. L'ex portiere del Davos ha infatti bloccato 31 dei 32 tiri scagliati verso la sua porta dai giocatori dell'Arizona, venendo poi premiato a fine gara come migliore in pista in assoluto.

A ricordare per molto tempo l'incontro sarà però Luca Sbisa, che dalla linea blu dopo 4'38 ha fatto partire un bel tiro che ha lasciato di sasso il portiere avversario Bryzhalov, realizzando così il suo primo gol in carriera nel prestigioso campionato nordamericano.

I Ducks si sono poi portati in vantaggio di tre reti addirittura dopo soli venti minuti di gioco grazie alle realizzazioni di Lupul e Perry, incassando per contro l'unica segnatura avversaria al 15'39 del secondo terzo, quando Shane Doan ha battuto Hiller sfruttando un invitante rebound in doppio power play.

“Quando giochiamo bene possiamo battere qualsiasi altra squadra in questo torneo” ha commentato l'estremo difensore rossocrociato al termine del match ai microfoni di ESPN. “Il nostro problema è che non riusciamo in tutte le occasioni ad esprimerci al meglio, dobbiamo imparare a sfruttare sempre le nostre potenzialità”.

Foto d'apertura: web 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE