Cerca e trova immobili

DIVERSIA Bellinzona torna la Special Cup

29.09.10 - 09:08
Sabato 2 e domenica 3 ottobre si terrà la nuova edizione della manifestazione
None
A Bellinzona torna la Special Cup
Sabato 2 e domenica 3 ottobre si terrà la nuova edizione della manifestazione
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Domenica 3 ottobre si terrà la manifestazione sport e integrazione Special Cup. Sabato 2 ottobre, nell'ambito della pre-special, con FTIA e Special Olympics, ci sarà il Kids Day, percorso sportivo d'introduzione allo sport per bambini disabili, mentre al pomeriggio si svolgerà un torneo amatoriale di calcetto.

Domenica i ragazzi delle società di sport adattato Basket Club 88, Tigers Lugano Invalidi, Sport Insieme Mendrisiotto e Sesamo Rho, assieme agli sportivi e sportive d'élite di AC Bellinzona, GB Volley, Pallacanestro Bellinzona si confronteranno a squadre miste nei tre sport (calcio, volley e basket). Intermezzi di Hip Hop, Twirling, ginnastica e diverse sorprese allieteranno ulteriormente la giornata.

L'associazione beneficiaria della Special Cup 2010 è il "Gruppo mamme d'aiuto-aiuto", a tal proposito è stata messa all'asta la maglia firmata del campione Francesco Totti.

Domenica vi sarà anche una fornita buvette, griglia e maccheronata a disposizione. L'evento ed il pranzo si tengono al coperto e quindi avranno luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Ulteriori informazioni sulla Special Cup e sull'asta benefica sono disponibili all'indirizzo www.bellinzonachannel.ch.

Foto d'apertura: Bellinzona Channel

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE