Cerca e trova immobili

Adriano"Felice di tornare in Italia"

27.05.10 - 21:53
L'attaccante dell'Inter pronto per la Roma: "Sento che ce la faro', tornero' grande"
None
"Felice di tornare in Italia"
L'attaccante dell'Inter pronto per la Roma: "Sento che ce la faro', tornero' grande"
SPORT: Risultati e classifiche

"Il 6 giugno sarò a Roma per definire il mio trasferimento". Sono queste le parole di Adriano nella conferenza stampa tenutasi a Rio pochi minuti fa, dove ha confermato di aver raggiunto un accordo "per ora verbale" con il club vice campione d'Italia. "Sono felice di tornare nella città degli imperatori - ha sottolineato l'attaccante - Non c'è nessun altro posto come l'Italia dove potrò veramente dimostrare che mi sono ripreso: lo dovevo agli italiani".

"Non mi sento all'altezza di un grande come Totti, non posso paragonarmi a lui: però mi sforzerò di essere alla sua altezza e penso che potrò contribuire a fare della Roma la grande squadra che è sempre stata", ha ribadito l'attaccante brasiliano ex Inter. "Tra i motivi per cui ho deciso di andare alla Roma è stato più rilevante l'orgoglio dei soldi - ha continuato Adriano - Sono consapevole di tornare in un luogo dove avrò molti obblighi. Ma ora, dopo questo passaggio nel Flamengo, sento che ce la farò. Qui a Rio de Janeiro ho imparato moltissimo".

"Torno in Italia per pagare il debito che ho con quel paese - conclude il brasiliano -, che mi ha trattato sempre molto bene e dal quale sono andato via in un modo brutto".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE