Cerca e trova immobili

Reja"Dobbiamo ripeterci col Palermo"

20.02.10 - 15:37
Il tecnico biancoceleste ringrazia Delio Rossi: "Mi ha aiutato moltissimo"
None
"Dobbiamo ripeterci col Palermo"
Il tecnico biancoceleste ringrazia Delio Rossi: "Mi ha aiutato moltissimo"
SPORT: Risultati e classifiche

Edy Reja vuole conferme a Palermo: "Dobbiamo ripeterci, contro una grande squadra". La vittoria di Parma ha ridato fiducia al gruppo, ma servono altri risultati per togliersi dalla zona pericolosa della classifica: "Spero che la squadra cresca ancora di più nella convinzione. A Palermo mi aspetto un'altra partita giocata con intensità. Serve almeno un altro mese, dopo circa 4-5 partite potremo vedere la crescita".

I tifosi si stanno riavvicinando alla squadra, come ha dimostrato l'abbraccio del pubblico in occasione dell'amichevole di giovedì: "Avere questa stima mi carica ulteriormente e ci permette di lavorare con tranquillità. Mi piace che la gente sia vicina alla squadra anche quando c'è la contestazione". Anche se è in programma uno sciopero per la gara con la Fiorentina: "Spero ci ripensino, ma dipenderà dalle prestazioni".

Il tecnico laziale ha grande parole di stima per Delio Rossi, ex allenatore biancoceleste e attualmente sulla panchina rosanero: "Mi ha dato una grossa mano. Quando sono arrivato, la prima persona che mi è venuta in mente è stato Delio. Lo ringrazio pubblicamente, è una persona seria". Dovrebbe giocare Zarate dall'inizio: "Ha lavorato con grande intensità, non ha mollato un colpo, si è impegnato al 102%".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE