Cerca e trova immobili

Tra soccer e Nazionale, potrebbe affrontare 22 matchBeckham esausto, niente partita in Colorado

25.08.07 - 10:40
L'inglese resta a Los Angeles: ''La partita contro i Rapids avrebbe rischiato di compromettere il resto della stagione''. Tornerà in campo mercoledì
None
Beckham esausto, niente partita in Colorado
L'inglese resta a Los Angeles: ''La partita contro i Rapids avrebbe rischiato di compromettere il resto della stagione''. Tornerà in campo mercoledì
SPORT: Risultati e classifiche
Los Angeles, 25 ago. (Adnkronos) - David Beckham si ferma per riposare. Il centrocampista inglese non scenderà in campo domani in Colorado nella sfida che i suoi Los Angeles Galaxy disputeranno contro i Rapids. Lo Spice Boy deve smaltire le fatiche accumulate negli ultimi giorni: mercoledì ha giocato con la nazionale inglese a Londra, 48 ore dopo era in campo a Los Angeles. Domani, con una caviglia gonfia e dolorante, resterà a casa.

''Sono deluso per non poter giocare la mia prima partita in Colorado'', ha detto Beckham in una nota diffusa dai Galaxy. ''I tecnici mi hanno detto che questa partita avrebbe peggiorato le mie condizioni fisiche e avrebbe rischiato di compromettere il resto della stagione''.

Beckham tornerà a disposizione mercoledì, quando Los Angeles ospiterà il Pachuca nella semifinale della SuperLiga.

Lo stop è provvidenziale, visti gli impegni che attendono Beckham. Il club californiano teme che la superstar si consumi in volo nei prossimi 3 mesi. Tra soccer e Nazionale, Beckham rischia di dover affrontare 22 partite. I 1980 minuti in campo possono anche essere tollerati. Le perplessità sono legate alle 80.000 miglia aeree e ai 128 fusi orari totali che verranno attraversati. Per rispettare il ricchissimo contratto con i Galaxy e per indossare la maglia dell'Inghilterra, nel complesso Beckham potrebbe passare una settimana in aereo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE