Cerca e trova immobili

RIVADue punti importanti per il Vedeggio Riva Ceresio II

19.02.06 - 16:09
Foto d'archivio
Due punti importanti per il Vedeggio Riva Ceresio II
SPORT: Risultati e classifiche
RIVA - Ricordiamo che il Greifensee aveva battuto il Vedeggio Riva a Gravesano, ai tempi supplementari durante la regular season. Il Coach Bonardi non intendeva ripettere tale situazione e ha preparato durante tutta la settimana le ragazze a questo incontro.

I risultati si sono visto già durante il primo tempo che oltre a essere sempre in vantaggio le Luganesi hanno dimostrato un bel aspetto tecnico della pallacanestro sia a livello individuale che a livello di squadra. In vantaggio di 10 punti alla fine del primo tempo, si sono scatenate durante il secondo tempo con un pressing a tutto campo che le ragazze di Kraettli hanno avuto difficoltà a gestire, infatti il risultato a meta tempo era 43 – 22, sia quasi la metà. Da segnalare che le ragazze del Greifensee hanno segnato unicamente 10 punti (di cui solo 3 canestri da due) durante il secondo tempo contro un parziale di 21 punti per le ticinesi.

Incontro equilibrato durante il terzo tempo, e rimonta durante gli ultimi minuti per le Zurighesi, ma troppo tardi la partita era già vinta sia mentalmente che agonisticamente dalle ragazze lanciate verso la promozione in serie B. Risultato finale: 41–59.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE