Cerca e trova immobili

L'OSPITEAlcuni datori di lavoro e Sindacati non sono degni di esistere

27.05.13 - 16:31
Massimiliano Robbiani, Deputato Lega Dei Ticinesi
None
Alcuni datori di lavoro e Sindacati non sono degni di esistere
Massimiliano Robbiani, Deputato Lega Dei Ticinesi

Sempre più ditte, fabbriche e negozi, assumono solamente personale frontaliero, i candidati Svizzeri o residenti non sono neppure presi in considerazione. Ormai sono molti i cittadini che denunciano questo modo di operare da parte di tanti.

Su questo modo di fare cosa fanno i nostri Sindacalisti in difesa del lavoro e delle famiglie? Decisamente niente, anche perché ai Sindacati interessano esclusivamente le quote sindacali. I frontalieri ovviamente sono i migliori clienti dei Sindacati .

In particolare il Sindacato del Deputato Pronzini è unicamente impegnato a lottare contro le aperture dominicali e l’estensione degli orari d’apertura dei negozi.

 L’MPS, ovvero il datore di lavoro di Pronzini è l’artefice delle chiusure di molti negozi al centro Ovale di Chiasso. Chiusure, che di logica conseguenza hanno portato a parecchi licenziamenti.

Pure per quanto riguarda il Fox Town il Deputato dell’MPS con le sue idee perverse contro il lavoro domenicale sta facendo di tutto per far perdere ben 1005 posti di lavori. Ricordo che ben 360 dipendenti del Fox Town sono Svizzeri o domiciliati.

Per quanto mi riguarda certi sindacalisti e sindacati meglio perderli che trovarli. Difendiamo il lavoro e i lavoratori Ticinesi e residenti..e non cerchiamo di annientare il Ticino e i Ticinesi.

Massimiliano Robbiani, deputato Lega Dei Ticinesi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE