Cerca e trova immobili

L'OSPITESalvato il centro scolastico al Burio

08.03.21 - 16:50
Comotti Giovanni e Andreotti Mauro, Presidenti sezionali di PPD e PLR
Ti Press
Salvato il centro scolastico al Burio
Comotti Giovanni e Andreotti Mauro, Presidenti sezionali di PPD e PLR

Le Sezione di PPD e PLR si felicitano per il chiaro SI’ al risanamento delle Scuole al Burio di Gordola e ringraziano le Cittadine e i Cittadini che hanno creduto nel progetto di ristrutturazione di una scuola di avanguardia architettonica a livello ticinese e svizzero.

Una votazione difficile e sentita che non ha lesinato di toccare l’emotività degli elettori con tematiche estremamente delicate e sensibili.

Ora è però giunto il momento di trasformare in pratica i buoni propositi ed intenti di tutti gli attori in causa: lavorare per il bene della comunità ed i nostri bambini in primis. A Gordola però non serviranno gendarmi e servizi segreti, serviranno persone che vogliono contribuire - senza se e senza ma - a veder concretizzato in tempi rapidi e nei costi preventivati un risanamento FATTIBILE, SICURO e duraturo per le generazioni future che, grazie alla oculata scelta odierna, potranno continuare a studiare e crescere nell’invidiabile e unica posizione insostituibile del comparto al Burio.

Chiudiamo quindi qui le discussioni; è il momento di lavorare e agire insieme per Gordola e per il suo bene più prezioso: i bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE