Cerca e trova immobili

L'OSPITEJe Suis Ghiro

16.02.19 - 12:30
Orlando Guidetti candidato al Gran Consiglio ticinese per la Lega dei Ticinesi
Je Suis Ghiro
Orlando Guidetti candidato al Gran Consiglio ticinese per la Lega dei Ticinesi

Io sono favorevole a quanto viene proposto dal caro amico Giorgio Ghiringhelli, nella sua petizione che con tutta probabilità verrà respinta in Gran Consiglio. Ecco un’altra dimostrazione di come certi politici non si impegnino nell’interesse dei cittadini e non siano lungimiranti. Io sono dell’idea che al contrario di quanto affermano certi politocrati, i tempi sono maturi perciò ritengo si debba intervenite a prevenzione futura, nell’interesse di tutti anche digli islamici non radicalizzati. 

Ritengo che una politica basata su fondamenti a favore dell’interesse popolare e con modalità preventive, sia una base importante per la ripresa di questo Cantone che ad oggi a causa di politici chiaramente poco disposti a volere aiutare e salvaguardare i cittadini ticinesi si vede “barcollante” e non funzionale in vari temi, qualità del lavoro, disoccupazione, assistenza, costi della salute troppo onerosi, mancanza di pogettualità, ecc… .

La macchina politica odierna sta giorno per giorno dimostrando di aver raggiunto i suoi limiti e inizia a fare acqua da tutte le parti, forse per mancanza di idee o per mancanza di volontà di politici che pensano solo al loro orticello e non vogliono preoccuparsi di quei cittadini che in Ticino vivono sotto la soglia della povertà. In Gran Consiglio oggi abbiamo anche molti scalda sedie che probabilmente dovrebbero avere vergogna a ricandidarsi, ma questo è un’altro discorso che affronterò al momento opportuno.

Per concludere ritengo che la petizione di Giorgio Ghiringhelli debba essere presa seriamente in considerazione e approvata, ricorrendo anche ad un iniziativa popolare.

Io sono Orlando Guidetti e “Je Suis Ghiro”

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE