Cerca e trova immobili

ITALIALamborghini festeggerà 50 anni con un "grande giro"

18.08.12 - 17:36
Foto Keystone
Lamborghini festeggerà 50 anni con un "grande giro"

BOLOGNA - Le celebrazioni per il 50/o anniversario di Automobili Lamborghini avranno il clou dal 7 all'11 maggio 2013 con il 'Grande Girò, atteso come il più grande raduno Lamborghini della storia, al quale saranno chiamati a partecipare proprietari e concessionari da tutto il mondo. Il tour partirà da Milano, toccherà Forte dei Marmi e Roma e arriverà a Bologna.

Sabato 11 maggio sarà la giornata celebrativa di chiusura: le auto partiranno in parata dal capoluogo emiliano per raggiungere la storica sede di Sant'Agata, dove i partecipanti potranno visitare il museo storico e lo stabilimento produttivo. Un sito dedicato - www.lamborghini50.com - pubblicherà fino a fine 2013 news sui festeggiamenti.

Il logo dell'anniversario è rappresentato dal numero 50, posizionato sopra la parola 'anniversariò, e caratterizzato da linee nette e pulite che riprendono il linguaggio stilistico distintivo delle supersportive della casa emiliana. Lo sviluppo in diagonale dal basso verso l'alto conferisce al logo un effetto volutamente dinamico e di tensione.

"Sono certo - commenta il presidente e ad, Stephan Winkelmann - che il 50/o anniversario Lamborghini attraverso gli eventi in Italia e all'estero sarà un'esperienza unica e memorabile per tutti i nostri fan, in attesa di rivivere in prima persona le emozioni del passato e assaporare le aspettative di un futuro ricco di novità".

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE