Cerca e trova immobili

PROMOWEBTu assapora il caffè… l’installazione te la offre Caffematica!

13.09.17 - 06:00
Caffematica
Tu assapora il caffè… l’installazione te la offre Caffematica!
Caffematica

Caffè caldo a portata di mano e tante soluzioni tra cui scegliere

Che ne sarebbe dei break in ufficio e delle pause durante il lavoro senza il caffè? La pausa caffè rappresenta un prezioso momento di stacco, per ricaricare le energie e alleggerire la mente scambiando due chiacchiere con i colleghi, per poi rimettersi al lavoro con più grinta di prima.

Per fortuna esistono i distributori automatici che permettono di assaporare il gusto pieno dell’espresso italiano come al bar, senza muoversi dall’ufficio. Non solo, i distributori automatici offrono una vasta gamma di prodotti da gustare: bevande calde (caffè, cioccolato, cappuccino ecc.), fredde (bottiglie, lattine e succhi di frutta), snack e deliziosi spuntini.

 

Uffici, aziende, ospedali, scuole: sono sempre più numerosi i luoghi pubblici che offrono ai propri avventori delle aree break dove poter usufruire del servizio offerto dai distributori automatici per una pausa golosa e gustosa.

Al fine di rendere un servizio all’altezza del consumatore, soprattutto in termini di qualità, è però importante affidarsi ad aziende serie: Caffematica, a Vezia, spicca per serietà, professionalità e competenza. L’azienda deve la sua qualità all’impegno nutrito nel corso del tempo, alla scelta di una collaborazione con un brand leader del settore come Bianchi e alla fitta rete di tecnici professionisti in grado di offrire un servizio di installazione, assistenza e manutenzione senza eguali.

Scopri di più sull'offerta di Caffematica...CLICCA QUI!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE