Cerca e trova immobili

FREECOUPONCalzature per l'infanzia? Scopri gli sconti della Cicogna-Junior!

19.11.17 - 06:00
La Cicogna-Junior
Calzature per l'infanzia? Scopri gli sconti della Cicogna-Junior!
La Cicogna-Junior

La Cicogna è il negozio di abbigliamento per bambini che propone le migliori calzature da 0 a 3 anni.

I piedi rivestono un ruolo essenziale nel corretto sviluppo del bambino: la loro importanza va ben oltre il semplice sostegno della posizione eretta. La scelta delle prime calzature rappresenta una decisione cruciale per la prevenzione dei problemi del piede in età adulta.

È quindi fondamentale utilizzare, sin dai primi passi, scarpine che rispettino lo sviluppo fisiologico del piede.

Quando i bambini gattonano, infatti, hanno bisogno di una scarpina flessibile nei punti giusti e molto morbida in grado di assecondare i primi movimenti del piedino. Per muovere i primi passi, invece, è necessario che abbiano ai piedi scarpe adatte a favorire il corretto appoggio del piede.

La Cicogna è il negozio di abbigliamento per bambini che propone alla propria clientela i migliori marchi per chi è alla ricerca di prodotti di alta qualità caratterizzati da materie prime di alta qualità, design curato e grande attenzione per il benessere e la salute dei più piccoli.

I marchi proposti da La Cicogna ai propri clienti sono numerosi e tutti di grande qualità: MASCOT, PATACHOU, FRILO, EDDIE PEN, HYROS, MCROSS, PETIT BATEAU, FALCOTTO e NATURINO.

FALCOTTO e NATURINO sono calzature di ottima qualità realizzate con materiali flessibili per proteggere i piedi dei bimbi e dare il corretto sostegno, senza limitarne i movimenti. Da La Cicogna potrai trovare le calzature più adatte al tuo bambino fino al numero 35-36.

La Cicogna ha a cuore la salute dei piedi dei tuoi bambini e proprio per questo offre una promozione esclusiva: le calzature per bimbi Falcotto e Naturino con un esclusivo buono sconto di 10 CHF al paio.

Presso il punto vendita La Cicogna, inoltre, potrai trovare molte scarpine Falcotto/Naturino di fine serie al prezzo incredibile di 45 CHF al paio.

Fino al 24 dicembre 2017, inoltre, il negozio di abbigliamento per bambini La Cicogna propone un ulteriore offerta: un esclusivo buono sconto di 25 CHF sull’acquisto delle giacche MCROSS.

MCROSS è il marchio di giacche di mezza stagione in vera piuma: reversibili, impermeabili, antivento e traspiranti. Perfetti per affrontare ai tuoi bambini l’inverno con calore e morbidezza.

Le offerte non sono cumulabili con altre promozioni e/o offerte attive nel medesimo periodo.

Cosa aspetti? Quest’anno pensa ad un regalo che influenzerà tutta la crescita…La Cicogna ti aspetta con le migliori proposte per i tuoi bambini in Via Lugano, 2 a Bellinzona.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE