Cerca e trova immobili

PROMOWEBRendi la tua casa più moderna e cool con le riattazioni

18.11.17 - 06:00
Piazza Pavimenti
Rendi la tua casa più moderna e cool con le riattazioni
Piazza Pavimenti

Riattazioni: cosa sono e come risparmiare per eseguirle nella tua abitazione.

La riattazione è la serie di attività implementate al fine di risistemare alcuni ambienti della tua casa allo scopo di renderli nuovamente utilizzabili o trasformarli rispetto all’aspetto attuale.

Un elemento molto importante per il design e il confort della tua abitazione è senz’altro il pavimento. I pavimenti, infatti, sono l’elemento di design in grado di cambiare volto a ogni ambiente.

Rimettere a nuovo i pavimenti di casa ti permette di donare un nuovo aspetto agli ambienti domestici, senza cambiare nemmeno un elemento dell’arredamento presente.

Le riattazioni dei pavimenti possono prendere forma attraverso differenti attività e Piazza Pavimenti è il partner serio, esperto e affidabile in grado di eseguirle tutte:

1.    Sopralluogo e sistemazione del pavimento attuale

Piazza Pavimenti può riattare i pavimenti di casa tua senza rimuovere completamente il vecchio rivestimento, con un importante vantaggio di costo ed evitando disguidi domestici.

2.    Rimozione del rivestimento attuale

Piazza Pavimenti è in grado di procedere alla rimozione del pavimento presente nella tua casa, sia esso moquette, novilon, piastrelle o qualsiasi tipo di rivestimento attuale.

Scopri tutte le possibili riattazioni offerte da Piazza Pavimenti...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE