Cerca e trova immobili

PROMOWEBVuoi fare richiesta di erogazione di credito privato? Ti spieghiamo come fare!

07.11.17 - 06:00
CreditFinanz SA
Vuoi fare richiesta di erogazione di credito privato? Ti spieghiamo come fare!
CreditFinanz SA

La CreditFinanz SA è una agenzia di consulenze che offre ai propri clienti credito privato al tasso di interesse più basso di tutta la Svizzera.

La CreditFinanz ha un obiettivo preciso e ambizioso: essere al fianco dei propri clienti per offrire il credito privato con tempi certi e alle migliori condizioni di mercato. La CreditFinanz è il partner perfetto per realizzare i tuoi sogni nel cassetto.

Tempi certi

La CreditFinanz propone ai propri clienti una condizione unica: l’esclusiva tempestività con cui eroga il credito ai privati, tramite le migliori Banche Svizzere. Il flusso per richiedere l’erogazione di credito privato, poi, è semplice e rapido. Bastano pochi semplici passi per ottenere un credito privato su misura grazie alla consulenza della CreditFinanz SA. Hai a tua disposizione due differenti modalità per richiedere l’erogazione del tuo credito privato: puoi rivolgere la tua richiesta di finanziamento alla CreditFinanz direttamente on line o tramite formulario stampabile.

Condizioni vantaggiose

I tassi di interesse applicati dalle Banche con cui collabora la CreditFinanz SA sono in assoluto tra i più bassi praticati in tutta la Svizzera, a partire dal 7,9%, oppure 4,9% per chi è proprietario di casa in Svizzera. Un’altra garanzia di affidabilità, inoltre, è rappresentata dal fatto che il tasso d’interesse, stabilito in anticipo dalla Banca erogatrice, in seguito all’esame dei documenti allegati alla richiesta, rimane invariato per tutta la durata del contratto di credito: un aspetto importante per tutti i risparmiatori che temono un aumento dell’importo della tassazione dopo la stipula del contratto.

Scopri i Documenti necessari per la tua richiesta...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE