Cerca e trova immobili

PROMOWEBGruppo Salute: la tua salute in mani sicure!

31.10.17 - 06:00
Gruppo Salute
Gruppo Salute: la tua salute in mani sicure!
Gruppo Salute

Gruppo Salute offre ai propri clienti servizi di assistenza domiciliare professionale, grazie al supporto di uno staff preparato e professionale.

Gruppo Salute ha fatto dell’erogazione di servizi sanitari e assistenziali a domicilio una vera e propria missione. Il personale della struttura è composto da uno staff di professionisti esperti, seri e preparati, in grado di fornire la migliore assistenza domiciliare con un occhio di riguardo per il rapporto personale che si instaura con i pazienti.

Il Gruppo Salute è una realtà di eccellenza del Ticino che si occupa di fornire cure e aiuto a domicilio con l’intento di permettere alle persone di ricevere l’aiuto necessario direttamente nella propria abitazione evitando, quindi: il ricovero, preservando l’ambiente familiare e le abitudini quotidiane.

La struttura offre costantemente ai propri clienti, servizi specializzati dedicati ad ambiti e settori differenti. Il Gruppo Salute opera con successo a partire dall’ottobre 2004 e l’attuale responsabile è la signora Dufour, infermiera CRS specializzata in salute pubblica.

Scopri tutti i servizi offerti da Gruppo salute...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE