Cerca e trova immobili

PROMOWEBAffida l’amministrazione del tuo stabile ad Assofide SA

30.10.17 - 06:00
Assofide SA
Affida l’amministrazione del tuo stabile ad Assofide SA
Assofide SA

Cerchi un partner affidabile che si occupi dell’amministrazione del tuo stabile in Canton Ticino? Scegli la lunga esperienza di Assofide SA.

Possiedi uno stabile e desideri affidarne l’amministrazione ad un partner serio e affidabile? Sei proprietario di un edificio e cerchi un fornitore preparato ed esperto per la gestione dei lavori di manutenzione? Vuoi trovare un partner che curi i contratti dei tuoi appartamenti?

Assofide SA, membro di importanti associazioni svizzere (tra cui: SVIT Associazione svizzera dell’economia immobiliare, CATEF Camera Ticinese dell’economia Fondiaria e SCIA Società dei Commercianti, Industriali e Artigiani del locarnese) è la risposta perfetta alle tue esigenze.

L’agenzia si occupa, in conformità alla normativa vigente, al regolamento e al mandato di amministrazione, della gestione finanziaria dell’immobile con l’obiettivo di mantenerne e aumentarne il valore. Inoltre Assofide SA, in rappresentanza del proprietario o mandante, ha la facoltà di rivolgersi alle autorità amministrative e giudiziarie competenti per le questioni giuridiche.

Scopri tutti i servizi offerti e proposti da Assofide SA...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE