Cerca e trova immobili

PROMOWEBL’Idea Immobiliare propone: esclusivo appartamento con giardino a Lugano

25.10.17 - 06:00
L’Idea Immobiliare
L’Idea Immobiliare propone: esclusivo appartamento con giardino a Lugano
L’Idea Immobiliare

Immobile in vendita a 1'450’000 CHF disponibile a Lugano.

L’Idea Immobiliare propone in vendita un esclusivo appartamento con 4.5 locali per una superficie complessiva di 137 mq (SUL). Completa l’abitazione un ampio giardino pari a 238 mq di superficie.

L’appartamento è dotato di 2 posti auto inclusi nel prezzo. La nuova soluzione abitativa è in corso di edificazione in via Albonago 2. Il complesso è situato in zona privilegiata con magnifica vista panoramica e con ottima esposizione.

La residenza è composta da 4 moderne unità abitative disposte una per piano in due costruzioni distinte. È possibile scegliere tra l’appartamento al piano terra, dotato di giardino di 238 mq ad un prezzo di 1'450’000 CHF e la soluzione al primo piano con giardino di 158 mq e tetto – terrazza di 73 mq.

Il progetto di realizzazione è curato nei minimi particolari con rifiniture a scelta di ottima qualità. Vi è la possibilità di adattare la disposizione degli interni secondo le proprie esigenze.

La costruzione è dotata di certificazione MINERGIE-P grazie alla massima attenzione dedicata in fase realizzativa al risparmio energetico.

Scopri di più sull'immobile proposto da L'Idea Immobiliare...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE