Cerca e trova immobili

PROMOWEBL’aromaterapia su misura per te!

11.10.17 - 06:00
Istituto Sarriette
L’aromaterapia su misura per te!
Istituto Sarriette

Istituto di Aromaterapia Sarriette.

L’Istituto di Aromaterapia Sarriette si occupa del benessere dei suoi clienti grazie alla grande esperienza di chi ci lavora con amore e dedizione. I trattamenti di aromaterapie si effettuano in maniera del tutto naturale grazie all’utilizzo degli oli essenziali. L’Istituto è di Stefania Cattaneo ed è la meta giusta se stai cercando un luogo dove si prendono cura non solo del tuo corpo ma anche del tuo spirito. Qui trovi trattamenti di aromaterapia e aromaterapia energetica, ma anche di altri trattamenti come quelli Reiki e Ayurvedici.

Istituto di Aromaterapia Sarriette: l’aromaterapia.

Che cos’è l’aromaterapia? È una tecnica molto antica e i suoi benefici erano già noti a tanti popoli diversi e non abbracciava solo il campo medico, ma anche quello della cosmesi e della cucina. L’aromaterapia ha vissuto un periodo di eclissi dovuto alla scoperta della moderna medicina è solo di recente che è stata riportata ai suoi vecchi albori.

Quando si parla di aromaterapia, si intende una tecnica olistica che aiuta a curare dei disturbi e delle disfunzioni in maniera 100% naturale perché avviene grazie all’uso degli oli essenziali che hanno proprietà terapeutiche.

Perché olistica?scoprilo su...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE