Cerca e trova immobili

PROMOWEBIstituto Sarriette: benessere e cure con gli oli essenziali

11.09.17 - 06:00
Istituto Sarriette
Istituto Sarriette: benessere e cure con gli oli essenziali
Istituto Sarriette

Sarriette pensa al tuo benessere in maniera del tutto naturale, grazie ai trattamenti di Aromaterapia che si effettuano tramite l’utilizzo degli oli essenziali. L’Istituto Sarriette di Stefania Cattaneo è il posto giusto dove curare il corpo e lo spirito. Qui non solo trovi trattamenti di aromaterapia, ma anche Ayurvedici, Reiki e le campane tibetane.

Istituto Sarriette: che cos’è l’aromaterapia

È l’arte d’impiegare gli oli essenziali per la salute, il benessere, la cura del corpo dello spirito e l’ambiente.

Esiste da più di 5000 anni. Infatti, in tutto questo tempo numerose civiltà hanno utilizzato gli oli essenziali poi, con l’avvento della moderna medicina, l’uso dell’aromaterapia si è andata perdendo e solo recentemente è tornata al suo antico splendore.

L’aromaterapia olistica ha bisogno di sensibilità e creatività piuttosto che un’analisi puramente razionale sulle proprietà delle componenti chimiche e delle piante medicinali. Essa aiuta a curare delle disfunzioni e dei disturbi grazie alle proprietà terapeutiche degli oli essenziali che agiscono sull’insieme degli aspetti mentali, fisici e spirituali.

È considerato un rimedio fitoterapico a base di biochimica e cromatrogramma, sia come uno strumento che va ad agire sullo stato spirituale e psico-emozionale, sul sistema endocrino, sui sensi e anche sui nostri corpi sottili e i loro centri energetici, ovvero i chakra. C’è da sottolineare che ogni essere vivente è un soggetto a sé, unico e come tale all’Istituto di Aromaterapia Sarriette verrà curato su misura, in base a quelli che sono i suoi bisogni al momento della terapia.

Scopri l'offerta dell'Istituto Sarriette...CLICCA QUI!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE