Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl 9 settembre L’INtollerante ti aspetta con Frank D’Amico Trio!

31.08.17 - 06:00
Ristorante L'INtollerante
Il 9 settembre L’INtollerante ti aspetta con Frank D’Amico Trio!
Ristorante L'INtollerante

Il Ristorante L’INtollerante si prepara a celebrare l’arrivo dell’autunno con Frank D’Amico Trio.

Il Ristorante L’INtollerante si trova a Lugano e rappresenta la scelta ideale per chi soffre di intolleranze alimentari, ma non vuole rinunciare a tutto il gusto e al sapore di piatti realizzati con gusto impiegando gli ingredienti di maggior qualità. Sabato 9 settembre alle ore 19.00 il ristorante propone una serata speciale ricca di divertimento e ottima musica con Frank D’Amico Trio.

Grazie alla sua posizione centrale nel cuore di Lugano, il Ristorante L’INtollerante è il massimo per chi desidera assaporare la cucina tipica ticinese anche se soffre di celiachia. Ciononostante, il gusto e i sapori della cucina del Ristorante L’INtollerante, sono molto apprezzati anche da chi, invece, il glutine lo tollera: insomma, una scelta che mette tutti d’accordo.

Il Ristorante L’INtollerante si prepara ad accogliere la nuova stagione alle porte: l’autunno.

Sabato 9 Settembre, infatti, si celebrerà l’arrivo dell’autunno con il mitico Frank D’Amico Trio che allieterà la serata con ottima musica live. Come sempre il Ristorante L’INtollerante ha preparato un menu per soddisfare gli amanti della cucina ticinese e anche i palati più esigenti potranno godere dei sapori ricercati e degli accostamenti deliziosi pensati dagli chef. Non mancheranno inoltre i funghi, piatto tipico autunnale.

La cosa bella? Che il menu è pensato proprio per tutti.

Inoltre, il ristorante propone piatti della tradizione culinaria ticinese che oltre ad essere senza glutine, sono anche preparati con alimenti senza lattosio. Ma cosa ancor più unica è la garanzia della qualità delle materie prime prive di qualsiasi tipo di contaminazione chimica e additivi artificiali che ne modifichino il gusto e i sapori.

Il Ristorante L’INtollerante fa parte dei Ristoranti e Alberghi ticinesi informati sulla cucina senza glutine. La lista è in continuo aggiornamento e viene gestista dal gruppo Celiachia dell’area Svizzera Italiana.

Per accompagnare un’ottima cena, ci vuole un ottimo vino. Ecco perché il Ristorante L’INtollerante propone ai propri ospiti una carta dei vini ricca e tutta da assaporare, dove la selezione del locale include solamente vini realizzati mediante l’impiego di uve di qualità per offrire ai propri clienti solo il massimo del gusto.

Il Ristorante L’INtollerante ti aspetta a Lugano in via Trevano, 19. Il Ristorante L’INtollerante è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 24.

Cosa aspetti? Festeggia l’arrivo dell’autunno da Ristorante L’Intollerante con la musica del Frank D’Amico Trio!

Scopri di più su Ristorante L’Intollerante...clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE