Cerca e trova immobili

PROMOWEBUn buffet ricco di gusto? Il servizio catering di Pizzeria Passione

22.08.17 - 06:00
Pizzeria Passione
Un buffet ricco di gusto? Il servizio catering di Pizzeria Passione
Pizzeria Passione

Pizzeria Passione propone non solo pizza, ma tanti piatti gustosi pensati per creare un buffet ricco di sapore per soddisfare tutti i tuoi ospiti

Pizzeria Passione sforna ogni giorno pizze gustose e fragranti, realizzate con ingredienti sempre freschi, semplici e genuini per garantire ai propri clienti il gusto della vera pizza italiana.
La Pizzeria Passione di Vezia, infatti, è conosciuta e apprezzata per la sua straordinaria pizza. Pizzeria Passione, però, non è solo pizza… tanti sono i piatti che puoi assaporare nel locale, tutti ispirati al gusto e alla tradizione della cucina italiana e realizzati con ingredienti genuini e di prima qualità.
Se cerchi un partner serio e professionale per i tuoi banchetti e buffet durante eventi e feste private, Pizzeria Passione ti propone un servizio di catering in grado di soddisfare tutti i gusti, le esigenze e i budget.

Il locale propone un ricco servizio di catering per eventi, feste, cene private e buffet a base di pesce, funghi, tartufo, carne e manicaretti della tradizione culinaria italiana.

Scopri di più sul servizio catering di Pizzeria Passione... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE