Cerca e trova immobili

PROMOWEB…E vissero felici e contenti

15.06.17 - 06:00
Ristorante L'Approdo
…E vissero felici e contenti
Ristorante L'Approdo

Il banchetto rappresenta il momento gioioso del giorno del matrimonio, dopo la serietà e la commozione della cerimonia, spazio alla festa.

E indimenticabile sarà la festa, se organizzata al ristorante l’Approdo di Minusio!

E allora … non resta che affidarsi a Monica Poroli.

Nella bellezza della sua location direttamente affacciata sulle rive del lago Maggiore, nella professionalità dell’intero staff e nella qualità delle pietanze preparate con ricercatezza da Stefano Ferola, il Ristorante L’Approdo rappresenta il posto ideale dove poter trascorrere quello che è per tanti il giorno più bella della propria vita.

 

Il tuo banchetto in riva al lago come non lo avresti mai sognato …

Con proposte personalizzate, il Ristorante L’Approdo è in grado di venire incontro alle esigenze di tutti, offrendo dal semplice aperitivo in riva al lago a veri e propri banchetti di matrimonio ma sempre con grande professionalità e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Il Ristorante L’Approdo gode di uno scenario da favola in tutte le stagioni, direttamente sul lago, circondato da molto verde, con ampie sale, giardino e posteggi.

Per quel tocco in più …. Gli sposi possono anche arrivare via lago con la loro barca e all’Approdo troveranno gli ospiti ad aspettarli con il bicchiere in mano per il primo brindisi.

Da 5 anni questo ristorante organizza banchetti per matrimoni, pensando anche alle decorazioni, fiori e ai menu e non si smentisce mai, mantenendo alta la sua qualità, esattamente come fa per ogni altra occasione, che sia un semplice compleanno o una comunione, una festa aziendale o un anniversario.

Per il giorno del tuo matrimonio affidati al meglio e scopri le proposte che il Ristorante L’Approdo ha in serbo per te!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE