Cerca e trova immobili

PROMOWEBCentro Cadro Panoramica: il posto ideale in cui praticare lo sport cardio per eccellenza, lo Squash.

16.12.16 - 16:11
Lo sport che concilia attività fisica e divertimento
Centro Cadro Panoramica: il posto ideale in cui praticare lo sport cardio per eccellenza, lo Squash.
Lo sport che concilia attività fisica e divertimento

Nella società attuale, per mancanza di tempo, si tende a trascurare proprio ciò che meglio concorre al nostro benessere: l’attività fisica.
Eppure esistono degli sport per i quali bastano soli 30 minuti: stiano parlando, ad esempio, dello squash.
La scelta dell’attività sportiva da prediligere dovrebbe essere orientata dalla bontà e dalla validità dell’esercizio da praticare, a livello fisico, ma anche dal piacere che uno sport, per sua natura, è in grado di regalare.
Ebbene, tra tutte le attività praticabili, lo squash si distingue dalle altre per completezza dal punto di vista del coinvolgimento muscolare e del divertimento.
Lo squash è un gioco/sport davvero efficace in grado di alleviare lo stress, bruciare molte calorie, aggirando al tempo stesso la noia che il solito allenamento in palestra cagiona.

Lo sport che concilia attività fisica e divertimento

Il Centro Cadro Panoramica, in Lugano, si fa riferimento d’eccellenza per tutti coloro che intendano coniugare una seria attività fisica con il divertimento, proprio tramite lo squash.
Questa grande realtà, nata con il proposito di offrire a cittadini e turisti alloggi di amena bellezza, ha pensato di dedicare parte dei suoi spazi a quello che è stato nominato lo sport più sano da Forbes Magazine.
Perché tutti hanno diritto di lasciarsi andare ed essere coinvolti in uno sport così benefico non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico: dati alla mano, lo squash si è dimostrato infatti in grado di agire anche a livello mentale, regalando una sensazione di benessere e favorendo, la tempo stesso, l’attenzione, la concentrazione.
Ad essere ottimizzate, tramite questo sport/gioco, sono altresì le abilità motorie e le capacità di coordinazione, che vengono attivate in maniera particolarmente intensa.
Il Centro Cadro Panoramica offre la possibilità a tutti di prenotare un campo con estrema facilità, direttamente da casa, tramite un comodo sistema di prenotazione online che consente a tutti la possibilità di verificare, in tempo reale, le disponibilità dei campi in struttura.
Il sistema in questione offre la possibilità di prenotare e pagare direttamente dal portale.

Pratica l’attività cardio più intensa e divertente … in uno scenario bellissimo.
Contatta per saperne di più il Centro Cadro Panoramica cliccando su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE