Cerca e trova immobili

PROMOWEBPrevidenza privata: il 3° pilastro che garantisce protezione e benessere al traguardo della pensione

12.12.16 - 07:48
Previdenza privata, libera o vincolata: il 3° pilatro che cambia la vita
Previdenza privata: il 3° pilastro che garantisce protezione e benessere al traguardo della pensione
Previdenza privata, libera o vincolata: il 3° pilatro che cambia la vita

Una vita di lavoro e di risparmi non è sempre in grado, come vorremmo, di garantirci, una volta raggiunto il traguardo della pensione, lo stesso tenore di vita.
Fortunatamente, esiste uno strumento che consente di aggirare questo annoso problema: trattasi della previdenza individuale del 3°pilastro.
A farsi autore di questo programma di sostegno è creditFinanz, l’intermediario Assicurativo che ha fatto della necessità di garantire a tutti uno stile di vita dignitoso il suo obiettivo privilegiato.
In un momento, qual è quello del raggiungimento dell’età pensionabile, in cui si sentono venir meno le forze, fisiche ed economiche, creditFinanz valuta ogni situazione individuale, colmando le possibili lacune finanziarie.
Ogni individuo, infatti, è chiamato a far fronte a diverse necessità sulle quali influiscono diversi fattori: il tipo di professione svolta, la durata dell’attività professionale, le condizioni di salute e la situazione familiare in cui si vive.
creditFinanz tiene conto di tutte queste variabili al fine di addivenire alla soluzione più adatta alle singole esigenze dei suoi interlocutori.

Previdenza privata, libera o vincolata: il 3° pilatro che cambia la vita

Coloro che si affidano a creditFinanz per una consulenza riguardante la propria previdenza privata, 3° pilastro, possono scegliere tra la previdenza libera o vincolata.
Entrambe garantiscono una copertura adeguata per la previdenza nella vecchiaia, rivelandosi così in grado di colmare le eventuali lacune previdenziali di base.
Questo programma di sostegno e supporto in tema di previdenza per la vecchiaia garantisce un’adeguata copertura assicurativa anche in caso di decesso o d’incapacità di guadagno permanente.
La previdenza vincolata è, per altro, deducibile interamente e completamente dal reddito imponibile, con il notevole risparmio fiscale che ne deriva.
I vantaggi, come si comprende, non sono pochi.
Ciascuno di noi ha diritto di vivere con serenità la terza età e, più in generale, il periodo successivo all’attività lavorativa.
Ecco una ragione in più per affidarsi a creditFinanz SA.
Essa offre, senza impegno, una consulenza professionale mirata, aiutando tutti coloro che ad essa si affidano ad orientarsi nella scelta della soluzione più adeguata alle proprie esigenze.

Iscritta nel Registro Federale come intermediario assicurativo, creditFinanz resta uno dei migliori e più professionali referenti in fatto di intermediazione assicurativa per la Previdenza privata sull’intero territorio svizzero.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE