Cerca e trova immobili

PROMOWEBTecniche per ufficio e aziende: un mondo che cambia al passo con i tempi con Dick & Figli

21.10.16 - 07:30
Azienda leader in Ticino nei prodotti e nelle soluzioni per ufficio, intese sia come arredamento che come strumenti tecnologicamente avanzati.
Tecniche per ufficio e aziende: un mondo che cambia al passo con i tempi con Dick & Figli
Azienda leader in Ticino nei prodotti e nelle soluzioni per ufficio, intese sia come arredamento che come strumenti tecnologicamente avanzati.

La tecnologia ha drasticamente mutato la nostra esistenza, il nostro vivere “sociale” e non poteva dunque fare a meno di impattare anche sul mondo del lavoro, che, con tutte le sue mille sfaccettature e le sue nuove declinazioni, si apre a contingenze sempre nuove, con prodotti e servizi altrettanto “attuali” e moderni, rispondenti a necessità che, un tempo, non erano neppure nel pensiero.

Ebbene, siamo lontani anni luce dalla vecchia, cara macchina da scrivere, mentre a dominare il settore sono una serie di apparecchiature che nell’ufficio di oggi sono oggi indispensabili.

E’ in questo scenario che si colloca Dick & Figli SA, l’azienda leader in Ticino nei prodotti e nelle soluzioni per ufficio, intese sia come arredamento che come strumenti tecnologicamente avanzati.

La tecnologia a servizio di ogni esigenza per l’ufficio

PC, server, lavagne, beamer, display interattivi o per digital signage, sistemi di dettatura digitale professionale con interfacciamento al PC, plotter, tutti prodotti delle più note marche, quali Lenovo e HP, Philips, Nec, Samsung, Epson, HP: ecco solo alcuni dei prodotti di alta tecnologia proposti dall’azienda Dick & Figli SA, a Lugano.

Presso il negozio è possibile trovare proprio di tutto, quindi, oltre ai grandi strumenti menzionati, anche: taglierine, apparecchi per la distruzione di documenti, sistemi per rilegare documenti, calcolatrici digitali e tanto altro.

La garanzia di prodotti di altissima qualità e tecnologicamente avanzati da parte di questa azienda è data anche dal legame tra la stessa e Gestetner/Ricoh, suo consolidato partner da oltre 25 anni, che, insieme a Samsung, è uno dei marchi più conosciuti in tutto il mondo per la qualità e affidabilità tecnologica dei suoi prodotti. 

 

La gradevolezza estetica di un ufficio può e deve conciliarsi con la necessità di massima funzionalità possibile, intesa come garanzia data a professionisti e dipendenti di svolgere il proprio lavoro in maniera comoda ma anche tempestiva. E’ l’era dei prodotti e delle soluzioni multitasking, è l’era del lavoro “multifunzionale”.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE