Cerca e trova immobili

LUGANOSamsara Medical Clinic: il centro che sposa medicina estetica ed arte

12.01.16 - 07:32
La medicina estetica ha trovato in Lugano professionalità, sicurezza, cura e precisione
Samsara Medical Clinic: il centro che sposa medicina estetica ed arte
La medicina estetica ha trovato in Lugano professionalità, sicurezza, cura e precisione

La medicina estetica ha trovato in Lugano professionalità, sicurezza, cura e precisione. La risposta a tutto questo è Samsara Medical Clinic, un poliambulatorio situato a pochi passi dal centro storico di Lugano, che offre cure e trattamenti di estetica professionale, medicina estetica, medicina generale e specialistica.

La bellezza e l’armonia del corpo sono risultati concretamente conseguibili in questo centro, perché il discrimine, ossia ciò che fa la differenza tra questo centro ed altri, è rappresentato dalla volontà di lavorare, e farlo bene, avendo quale obiettivo proprio il risultato. Quando si parla di medicina estetica quello che, purtroppo, ad alcuni viene in mente, è un business fatto di palliativi per tutte quelle donne che non si rassegnano al loro naturale processo di invecchiamento.

Questa rappresentazione mal si adatta a Samsara Medical Clinic, un’organizzazione che si avvale della collaborazione dei migliori medici estetici ed estetisti di tutto il mondo.

Con il suo team discreto, preparato ed attento, capace di offrire un servizio a 360°, in grado di seguire i propri pazienti a partire dalla prima visita fino a comprendere tutta la fase post-trattamento, Samsara Medical Clinic vanta un’esperienza assai consolidata, che fa forza altresì sull’uso di moderne tecnologie altamente all’avanguardia.

Il centro pensato per la tua bellezza e per la tua salute

Samsara Medical Clinic ha pensato di regalare a tutti i suoi clienti un’atmosfera riservata, rilassante ed accogliente, che meglio sappia ottimizzare la ricerca del benessere fisico e psichico che in questo centro si ricerca. I trattamenti efficaci, sicuri e duraturi che sono offerti in questo centro rappresentano il frutto della forte sinergia tra medicina estetica svolta a livello professionale e prestazione di servizi in ambito sanitario. 

L’approccio altamente personalizzato perseguito dal centro garantisce armonia e naturalezza, ad essi fanno da corollario un costante supporto ed una forte disponibilità in tutte le fasi del trattamento. 

Non resta che visitare il centro per prendere contezza dei reali risultati ottenibili.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE