Cerca e trova immobili

CANTONECredi ancora a Babbo Natale? Allora Dormiveglia ti accoglie a braccia aperte!

11.12.15 - 07:00
Presso il punto vendita di Pregassona è possibile trovare arredi e prodotti per la casa sia per il giorno che per la notte
Credi ancora a Babbo Natale? Allora Dormiveglia ti accoglie a braccia aperte!
Presso il punto vendita di Pregassona è possibile trovare arredi e prodotti per la casa sia per il giorno che per la notte

LUGANO - Chi l’ha detto che il Natale è la festa dei bambini? Non siamo forse proprio noi adulti ad aver bisogno di allegria, di festa e di sorprese? Dormiveglia ha pensato proprio a tutti, grandi e piccini, inaugurando presso i suoi locali, tutti i sabati del mese di dicembre, momenti di allegria e non solo.

Soluzioni adatti ad ogni ambiente - La costante attenzione da sempre rivolta da Dormiveglia all’innovazione nel settore dell’arredamento contemporaneo ha fatto di questa realtà un punto di riferimento per tutti gli amanti della casa.

La cortesia e la professionalità del suo team qualificato, che segue i propri clienti in tutte le fasi del processo d’acquisto, permette anche ai meno esperti nel settore dell’arredamento e del design di individuare le soluzioni più adatte alla proprio casa, anche in funzione degli spazi e delle proprie esigenze abitative. Non esiste dimensione umana che non possa trovare risposta nelle soluzioni offerte da Dormiveglia, da sempre attenta alla cura dei minimi dettagli, perché ogni particolare, anche apparentemente insignificante, può fare la differenza nella bellezza di una casa.

Presso il punto vendita Dormiveglia, in Via Giovanni Maraini, 15, Pregassona, Lugano, è possibile trovare arredi e prodotti per la casa sia per il giorno che per la notte.

Un posto privilegiato è dato all’arredo per bambini, bisognosi di colore ed allegria, ma anche ai grandi, desiderosi di forme nuove ed, in ogni caso, in grado di colpire colui che le osserva e le vive giorno per giorno.

Un’occasione da non perdere - Per tutti coloro che amano i prodotti per la casa e che, specie nel periodo natalizio, vorrebbero ritagliarsi dei momenti di disincanto, passando in rassegna vetrine, complementi d’arredo e prodotti per la casa, Dormiveglia offre un’occasione da non perdere.

Tutti i sabati del mese di dicembre verranno proposte delle offerte e delle promozioni esclusive, assolutamente uniche. In queste giornate non mancheranno sorprese incredibili, che non vogliamo anticipare in questa sede. Il Natale, quest’anno, si trasforma in un’occasione unica di trasformare la tua casa.

Perché il Natale è festa per tutti e, grazie a Dormiveglia, quest’anno più che mai lo sarà per tutti coloro che vogliono conferire un nuovo look alla propria casa, proprio partendo dall’arredo.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE